[zxspectrum] R: Lancio ZX Vega

  • From: "gazzosa@xxxxxx" <gazzosa@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 20 Jul 2015 13:35:34 +0200 (CEST)

Sono solo informazioni che stavamo cercando e speravamo di trovare
nel tuo articolo.

Temo che non le troverete nemmeno negli altri che ho letto in giro per
il Web :-/ Posso dire che fino a questo momento non ci sono articoli o
interventi più dettagliati del mio sul lancio del Vega. Perlomeno, non
ne ho trovati ;-)

Giusto un paio di esempi:

http://www.80snostalgia.com/zx-vega-hands-on/
http://www.zonadepruebas.com/viewtopic.php?nomobile=1&f=30&t=6294&start=80#p57628

A quanto ho capito alcuni di noi avevano posto qui una lista di domande
molto specifiche su certi aspetti del Vega, ma forse ero già partito o
in procinto di partire, per cui non ho avuto modo di leggerla :-/ Beh,
ormai "cosa fatta, capo ha", per cui tenetevi il mio articolo così
com'è :-D :-D

-Alessandro