[zxspectrum] R: Kempston Sandy Disk

  • From: "flydream@xxxxxxxxx" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Sep 2015 16:23:36 +0200 (CEST)

ma che senso ha????
ormai con una DivIDE e una sd hai il mondo!
Una volta che hai prodotto la kempston sandy disk che te ne fai se non
producono più i vetusti, obsoleti, lenti, poco affidabili floppy??? quando con
una interfaccia ethernet collegata allo spectrum tiri giù direttamente dal wos
qualsiasi programma? o con la divide copi un programma su una schedina e la
puoi portare su un qualsiasi pc?
E poi una ditta che produce hw, per il singolo prezzo o pochi pezzi chiedono
una cifra non indifferente... poi ovviamente su una grande produzione il prezzo
del singolo pezzo si abbassa.
Ormai neppure i retrocomputeristi stranieri comprerebbero una cosa del genere
anche perchè non ha valore affettivo.