[zxspectrum] Re: R: Interfacce dischi (era: "Ritrovamenti in cantina.")

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Sep 2003 14:28:18 +0200

At 13.59 10/09/2003 +0200, you wrote:
> [...]

:-)

Me la scarico subito ^_^

>Per quanto riguarda Hop 'n Chop:
>Circa una settimana ho inviato un messaggio in cui affermavo di avere
>scaricato le due versioni di questo gioco in TZX dal sito dello sviluppatore
>prima che decidesse di metterli in vendita, e mi ero offerto di inviarli a
>chiunque me ne avesse fatto richiesta.
>La proposta cadde nel vuoto.
>Ora leggo almeno 5 o 6 messaggi in cui si chiede se qualcuno ha Hop 'n
>Chop...
>Ohè gente! ma li leggete attentamente i messaggi oppure avete il salame
>sugli occhi?!

Io sinceramente non la ricordo...vabbè comunque se me la mandi via e-mail te ne
sarei grato ^_^

Se vuoi mandami un bello ZIPPONE con dentro anche i sopraelencati giochi così
me li guardo tutti insieme? Grazie ^_^

simone.voltolini@xxxxxx ^_^

Ah..un'altra cosa...hai per caso anche gli altri titoli (DEAD OR ALIVE, etc...)
dei 4 commerciali usciti oltre ad Hop'N'Chop? Se sì manda anche quelli, grazie
:-)

Attendo presto la mail, alla prossima

--Simon