[zxspectrum] Re: R: Interfacce dischi (era: "Ritrovamenti in cantina.")

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 Sep 2003 11:19:25 +0200

> Se sono giochi non li ho visti, se sono DEMO è un'altra cosa...
> Lo spirito di un DEMO lo posso accettare a livello amatoriale, non un gioco
> però...

qui mi dissocio. Alcuni giochi sono veramente molto belli con musica AY e
spremono la cpu al massimo (tipo Pussy che ha dei pezzi di filmati del film
titanic in gigascreen con tanto di colonna sonora) e poi tutti i vari giochini
"puzzle" stile tetris...

> Fino ad ora quelli che ho visto...mamma mia...lasciamo pedere (DOOM, MORTAL
> KOMBAT, etc...)

Doom  per te forse è brutto perchè sei abituato a vederlo su pc... è ovvio che
la grafica piu' cubettosa fa un certo effetto ma trovami tu u gioco con un 3d
simile così vario come scenario e grafica fluida con degli sprites "full
screen".....
Per quanto riguarda mortal kombat non mi dire che è brutto!!! O.o  ovvio che
l'han fatto in bianco e nero che rende meglio... te lo immagini col colour
clash? :)
per cui forse sei troppo abituato a vederli su pc...

> A proposito...ed i 4 famosi GIOCHI datati 2002 usciti in Inghilterra???!!!

sarebbero?

> Qualcuno di voi li ha in TZX? (Dead or Alive, Hop'n'Chop, etc...)

essendo a pagamento credo che chiunque li metta su web venga linciato. A
proposito di Dead or Alive... a me sembra un po' troppo un vecchio gioco che
avevo già visto... se vuoi ti posso dire il titolo!
Ciaps