[zxspectrum] Re: R: Interfacce dischi (era: "Ritrovamenti in cantina.")

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 9 Sep 2003 23:40:10 +0200

>Concordo pienamente...gli albori di un tempo sono finiti...sti russi o
>czechi che provano a fare dei giochi per Speccy...naaaah...che si mettano
>in pace!!!

beh in Russia c'è povertà e molti continuano a comprare e usare Spectrum.... in
effetti pero' sono pippe mentali scrivere i sistemi operativi come Doors2k con
look and feel di Windows NT ! :-)

>Doomsday non solo usa i 32 bit di colore ma GENERA dal wad di DOOM
>originale un mondo in VERO 3D alla QUAKE!!!

io sto aspettando doom 3... è per caso già uscito? quasi quasi lo scarico

>Assolutamente non paragonabile...per fare un paragone ad esempio CARRIER
>COMMAND (solo 128k) per Speccy fu fatto DAVVERO BENE rispetto alla
>controparte a 16 bit (puro capolavoro dell'ST):

l'ST è mitico lo considero l'evoluzione naturale dello Spectrum :)

> qui spremettero al MASSIMO
> lo Speccy senza però cercare di fare a TUTTI I COSTI un clone
> dell'originale e ci riuscirono perfettamente!!!

già