[zxspectrum] !!!R: FROM BEDROOMS TO BILLIONS: un film che fa riflettere

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 17 Jan 2015 12:39:57 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 17/gen/2015, alle ore 12:14, "Simone Voltolini"
<simone.voltolini@xxxxxx> ha scritto:

> Il sito dove acquistarlo:
>
> http://www.frombedroomstobillions.com

Confermo che è molto appetitoso (soprattutto se ha i sottotitoli in italiano),
ci faccio un pensierino! ;-)

> Per quanto riguarda le nuove meraviglie di DICKINSON ho visto le prime foto
> in anteprima nel libro:
>
> http://www.fusionretrobooks.com/product-p/spect.htm
>

> Da quello che vedo…secondo me…si sta muovendo qualcosa…quando mai PRIMA si
> era visti prototipi così precisi e BELLI ed intelligentemente concepiti
> soprattutto dall’autore originale?

Speriamo non siano solo concepts ... riesci a postare qualche immagine?

> La risposta è semplice: è tornato vivo l’interessa.
>
> Il VEGA…è solo una FACCIATA…un TEST…secondo me ZIO CLIVE ha qualche sorpresa
> per noi…sa che può mollare…e far contenti tutti quello che lo adorano…sta
> tornando in AUGE…Steve Jobs è morto…lui no…potrebbe riprendersi una BELLA
> rivincita ed in UK c’è “fame” di tutto ciò visto cosa successe negli anni 90
> (vedi film).

Sarebbe bello, chissà ... da un lato so perfettamente che ogni cosa ha il suo
tempo e che il tempo non torna indietro ... però, chissà, sarebbe bello!

> Ripeto FUORI DI TESTA: noi in ITALIA siamo sono solo stati a guardare…ma in
> maniera completamente SBAGLIATA…e lo capirete vedendo il film.

Quanto hai ragione! :-(

> Sir Clive se ci sei…BATTI UN COLPO!!!

:-)

> P.S.: immagino CARLO che ti sei perso tutti questi NOMI di MITI assoluti…per
> me VEDERLI (le facce le conoscevo dalle riviste inglesi) mi è sembrato come
> se fossero tutti…amici miei…una sensazione SPETTACOLARE!!!

No, alcuni li conoscevo bene e anche le facce (ho acquistato Sinclair User e
Your Sinclair tutti i mesi per anni, non dimenticarlo) ma sono curioso di
rivederli dopo tanti anni e riassociarli alle loro creazioni, che sono rimaste
immutate nel tempo a differenza degli autori. ;-)

Carlo