[zxspectrum] !!!R: FROM BEDROOMS TO BILLIONS: un film che fa riflettere

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 17 Jan 2015 12:14:21 +0100

Il sito dove acquistarlo:

http://www.frombedroomstobillions.com

Per quanto riguarda le nuove meraviglie di DICKINSON ho visto le prime foto in
anteprima nel libro:

http://www.fusionretrobooks.com/product-p/spect.htm

Da quello che vedo…secondo me…si sta muovendo qualcosa…quando mai PRIMA si era
visti prototipi così precisi e BELLI ed intelligentemente concepiti soprattutto
dall’autore originale?

La risposta è semplice: è tornato vivo l’interessa.

Il VEGA…è solo una FACCIATA…un TEST…secondo me ZIO CLIVE ha qualche sorpresa
per noi…sa che può mollare…e far contenti tutti quello che lo adorano…sta
tornando in AUGE…Steve Jobs è morto…lui no…potrebbe riprendersi una BELLA
rivincita ed in UK c’è “fame” di tutto ciò visto cosa successe negli anni 90
(vedi film).

In DVD è acquistabile sì.

Comunque lo dove RIVEDERE a mente FRESCA…è troppo bello.

C’è anche il FILMATO di quando hanno SEQUESTRATO tutto quello che c’era in
IMAGINE visto che erano FALLITI…e ci sono le immagini dei vari giochi in fase
di sviluppo…BANDSNATCH mi pare si chiamasse il TITOLONE della DENTON che
avrebbe dovuto SALVARE la IMAGINE…

Ragazzi…era finito…si vede girare…SPRITTONI enormi…sembrava una specie di
FRANKIE misto DOUBLE TAKE misto HEARTLAND misto GREAT ESCAPE…tante cose….

I Denton erano DEI GENI…altro che follie da FERRARI etc…se guardate il film
capirete il perché andò così…la situazione poteva sfuggire a CHIUNQUE...era un
FAR WEST.

Comunque la IMAGINE è la CAPOSTIPITE della STORIA di quasi TUTTO in UK…ed il
protagonista INDISCUSSO era lo SPECCY, non c’è NIENTE da fare, gli altri sono
TUTTI FUORI dal giro!!!

Peccato solo che dopo il sequestro NESSUNO dei programmatori…potè avere in mano
il codice di tali prodotti…oggi sarebbero come MIRE MARE…solo che MIRE MARE non
era pronto…i loro sì…e si VEDONO nei filmati…

Ripeto FUORI DI TESTA: noi in ITALIA siamo sono solo stati a guardare…ma in
maniera completamente SBAGLIATA…e lo capirete vedendo il film.

Io ero PERFETTAMENTE, per non dire, TOTALMENTE sintonizzato con i concetti UK
ma non conoscevo tutti i retroscena.

Molto bella la parte anche relative ai MAGAZINES, Crash ha fatto storia, Zzap
anche per il modo in cui inserì i “faccioni” dei recensori che erano stati
arruolati (poi capirete il perché).

Questa la sapevo ;)

Buona visione.

Sir Clive se ci sei…BATTI UN COLPO!!!

P.S.: immagino CARLO che ti sei perso tutti questi NOMI di MITI assoluti…per me
VEDERLI (le facce le conoscevo dalle riviste inglesi) mi è sembrato come se
fossero tutti…amici miei…una sensazione SPETTACOLARE!!!