[zxspectrum] Re: R: E come volevasi dimostrare...1 a 0 per il fisco italiano....

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 03 Mar 2015 02:06:35 +0100

Malantrucco Carlo ha scritto:
Inviato da iPhone

Il giorno 01/mar/2015, alle ore 13:46, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
ha scritto:

Beh, almeno a livello Office e Consumer qualche concorrente c'è! OpenOffice
(ormai non più...) e LibreOffice (Dio salvi la Regina!...) e finchè dura... fa
verdura!
In casa usiamo tutti LibreOffice e al momento ci troviamo benissimo!!!

Mah, per la mia esperienza (in generale) i files "compatibili" non sono mai
identici a quelli prodotti dal programma standard (font, grafica etc.) e quando devi
scambiare spesso files con colleghi e istituzioni può diventare un problema.

Carlo

Comunque lavorando con ASL, Ospedali e Comuni, ti posso assicurare che sempre di più anche in questi ambienti stanno passando a OpenOffice e LibreOffice. Te lo dico con cognizione di causa!... Se non altro per il fatto che con i tagli ai bilanci che sono costretti a fare, i costi delle licenze cominciano a essere un vero problema!

--

|_ /-\