[zxspectrum] R: DivIde Zxmmc+ e interface One

  • From: "albarzaghi@xxxxxx" <albarzaghi@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 19 Sep 2011 12:30:04 +0200 (CEST)

Se ben ricordo la Zxmmc+ non è compatibile con l'interfaccia1 nel senso che non
mi  permetteva l'utilizzo dei comandi tipici delll'IF1.
Alessandro

gio originale----
Da: vado@xxxxxxxxxx
Data: 18-set-2011 16.24
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Ogg: [zxspectrum] DivIde Zxmmc+ e interface One

Buongiorno a Tutti,

allora, vi spiego il progettino che intendo realizzare e relativo video: la
ZxNet

premesso che ho diversi Speccy (di cui due +2), due interface One, la DivIde e
in arrivo la Zxmmc+, desidero mettere tutto in rete con giochi e programmi.

L'idea sarebbe anche di ricreare una ZxNet più estesa, appena ci fosse la
possibilità di "trovarsi", alcuni giochi e programmi prevedono 1 server e 7
client, a che mi risulti nessuno fino ad adesso l'ha mai fatto, sbaglio?

Ci sono incompatibilità tra le schede e l'interface One conosciute?

Grazie.

p.s. anche se in ritardo posto il video realizzato l'anno scorso al VGH.

http://www.youtube.com/watch?v=VVKqgnOsrGQ

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo