[zxspectrum] Re: R: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Aug 2014 19:03:45 +0200

Tutto vero. In effetti poi anche le console hanno qualcosa di buono.
Ad esempio io a volte, distratto, mi chiedo perché il telecomando
della Smart TV non manda il focus sull'icona dove lo sto puntando... :-)

Non l'ho capita :-(

No, siccome ho la Wii, uno si abitua a puntare il telecomando per interagire con il video e a volte si aspetta che anche lo Smart TV reagisca allo stesso modo. :-)