[zxspectrum] R: Cerco videogiochi in basic per ZX Spectrum in formato TZX

  • From: "Gennaro Montedoro" <genny_flick@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Feb 2010 02:13:44 +0100

Non so se ridere o piangere, voglio un consiglio...

-- msg. originale --
Oggetto: [zxspectrum] Cerco videogiochi in basic per ZX Spectrum in formato TZX
Da: andrea gasparrini <andreagasparrini@xxxxxxxx>
Data: 02/02/2010 19:03

Ciao Ragazzi,
Volevo chiede a voi, se qualcuno, ha dei files di videogiochiin basic per lo ZX
spectrum 48K.Se qualcuno di voi ha digitato vecchi listati basic delle
vecchieriviste di informica che usciva in edicola negli anni '80, oppure dai
vecchi libri per ZX spectrum.
Questi files, per metterli su un vero ZX, mi necessitano in formatoTZX, per
convertirli in formato WAV per poi metterli sulla cassetta.Purtroppo io non
possiedo un disk drive per lo ZX.
Per contraccabiare il favore, potrei dare tutti i miei videogiochi in basicper
il MSX1, so benissimo che a voi i sistemi MSX non vi piace, ma è un modo per
contraccabiare il favore, tutto qua!
Spero di leggervi presto.....Saluti Andrea