[zxspectrum] Re: R: Buone notizie!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 Jul 2014 21:45:01 +0200

Il giorno 07 luglio 2014 10:11, Enrico Maria Giordano <

> Tanto per precisare: il cambio hardware è stato necessario solo perché
> maldestramente devo aver rotto il drive. Con il drive nuovo sto esattamente
> nella stessa situazione del vecchio. Quindi il problema non era quello.

Io però non escluderei a priori un problema di alimentazione al drive... so
che sembra strano, e dipende da come escono le varie linee
dall'alimentatore... però... mi puzza.
Non hai modo di alimentarlo in altro modo? Ma solo se hai adattatori molex
5.25"--->3.5" (che rendono la cosa più semplice).