[zxspectrum] Re: R: Alphacom

  • From: "Francesco" <myml@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 16 Feb 2004 14:17:08 +0100

>Ah, la stampante dici? :) Sigh, ce l'avevo, poi ha incominciato a non
>stamparmi due colonne; dopo averla smontata, naturalmente, non mi ha
>stampato più nessuna colonna.

a proposito...(domanda che sottindente variegata e radicata ignoranza in
materia) ma una stampante termica come l'alphacom ha parti soggette a
esaurimento? (per fare parallelo, tipo le cartucce delle getto
d'inchiostro).

> Senti ma il cavetto jack maschio che fuoriesce dalla stampante si
> inserisce direttamente nell'alimentatore o da quest'ultimo esce un altro
> cavetto jack femmina? Ma che strano sistema comunque...
>La seconda. Strano sistema sì... meglio collegare i due spinotti ad
>alimentatore scollegato dalla rete.

Un tempo l'alphacom ce l'avevo, poi la vendetti (parliamo di millenni fa)
però questa strana combinazione proprio non me la ricordavo...

Francesco