[zxspectrum] R: A proposito di microdrive

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Apr 2014 09:05:37 +0200

Altra cosa...chi le acquisterà che NON le lanci nemmeno UNA volta senza aver
sostituito il feltrino...altrimenti rischia perdita di dati istantanea per
allungamento del nastro/attoricigliamento se il feltrino si taglia sotto soglia
minina di appoggio...

A me è successo a TUTTE le 10 cartucce che ho preso...e che ho fatto
sistemare...2 perse...una era TW3...ricomprata...e me ne hanno mandate 2
originali...ma con cavolo che la metto su ancora senza aver cambiato il
feltrino ;)

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206