[zxspectrum] R: 2012: 30 anni di Spectrum

  • From: bbk@xxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 2 May 2011 00:00:44 +0000

Io

-----Original Message-----
From: Zurillion <zurillion@xxxxxxx>
Sender: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx
Date: Mon, 02 May 2011 01:43:25
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Subject: [zxspectrum] 2012: 30 anni di Spectrum

Ciao,
come tutti sapete nel 2012 ci sarà il trentesimo compleanno dello Spectrum.
A me non dispiacerebbe organizzare un evento speciale (ma VERAMENTE speciale).
Del resto, ora o mai più! :-)
Questa cosa volteggia nel mio retrocranio da almeno due anni. Credo che
affinché l'evento sia davvero speciale ci si debba muovere con largo anticipo,
quindi ho pensato che adesso fosse il momento migliore per iniziare a parlarne.
Innanzitutto: chi è interessato all'idea?

Ciao,
   Giovanni