[zxspectrum] Re: Qumran ZX - SPEX & Co. (1990)

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 31 Aug 2014 14:13:59 +0200

> Il giorno 31/ago/2014, alle ore 12:53, Malantrucco Carlo
> <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:
>

> Inviato da iPhone

> Effettivamente li Z88 è un gioiellino di ingegnerizzazione.
>
> Col solito difettuccio della memoria di massa ... stavolta addirittura
> inesistente! Se ti si esaurivano le batterie e non avevi modo di cambiarle
> abbastanza presto rischiavi di perdere tutto il lavoro fatto ... che
> risiedeva semplicemente in RAM! :-(
>
> E l'alimentatore era venduto a parte come optional ... Sinclair è sempre
> Sinclair! ;-)

Eh eh però vedo è stato decisamente risolto tale problema con la memoria flash
:-)

E poi ho visto che erano questi tutte eprom le memorie, avanti!

> Spero che sia vero, non so quanto sia aggiornato il sito Rakewell.

Anche Rich lo ha nuovo e comunque gli aggiornamenti sono abbastanza recenti,
almeno x la Flash.

> Ne dubito fortemente.

Non capisco allora come facciano ad averne ancora di nuovi :-)