[zxspectrum] Re: Qumran ZX - SPECTacolare

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 4 Sep 2014 11:33:38 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 04/set/2014, alle ore 09:46, Enrico Maria Giordano

> No, erano proprio messaggi.

Esatto.
Brevi articoli su un argomento specifico pubblicati in un'area dedicata di
Micro Share BBS.

> Non c'era nessun abbonamento per la versione telematica, ovviamente.
> L'abbonamento era per chi voleva la versione stampata, mi pare.

Diciamo che ET garantiva 300 numeri su carta tra SPECTacolare e SPEX & Co. a
30.000 lire + 15.000 lire per spese di spedizione.

Non so se qualcuno abbia mai acquistato la collezione, io mi scaricavo gli
articoli con lo Z88 ma non li ho tutti ... si può sempre cercare di "stanare"
il vecchio Merlino con una richiesta di arretrati! ;-)

Chissà se l'Apple II ed il suo hard disk sono ancora vivi e vegeti ...

Carlo