[zxspectrum] Re: Qumran ZX - Micro Share BBS

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 31 Aug 2014 17:22:10 +0200

Eh sì...e devo dire che è davvero comoda.

Unica pecca è la scritta del Sam ove poggia il Palmo della mano Sx e si
scolorisce x usura :-)

Comunque x me macchina stratosferica ed ottimo il tentativo subito di rendere
compatibili sw importanti come Dtp Pack e Tasword 2 dello Speccy sul Sam.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.