[zxspectrum] Re: Qumran ZX - Micro Share BBS

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 31 Aug 2014 15:20:38 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 31/ago/2014, alle ore 15:12, Simone Voltolini
<simone.voltolini@xxxxxx> ha scritto:

> Devo andare a vedere, su Sam sfrutta tutti i 512k :-)

Diavolo, 2 anni prima al posto del +3 e avremmo preparato Sinclair News con un
solo file! :-)

L'avrei acquistato anche se era bianco! :-)

A proposito, se non erro il SAM è stato il primo computer in assoluto a
proporre una tastiera arretrata per poggiare i polsi ergonomicamente sullo
chassis, soluzione seguita poi da tutti i portatili Apple. Confermi?

Carlo