[zxspectrum] Re: Qumran ZX - Micro Share BBS

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 31 Aug 2014 15:00:41 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 31/ago/2014, alle ore 12:48, Simone Voltolini
<simone.voltolini@xxxxxx> ha scritto:

> Però così ti sei perso tutta l'evoluzione del 128k che dal 1987 andava forte.

Per l'uso che ne facevo e per quello che ne hanno fatto i programmi che
utilizzavo non credo si essermi perso molto.

A meno che non sia uscita una versione 128 del DTP Pack in grado di sfruttare
la RAM aggiuntiva ... ma non credo proprio.

> Ma guarda...io ho pulito il Ql ed il Sam con un pò di vetril senza andare ad
> insistere sulle parti delicate (scritte etc) anche se ci sono passato più
> volte e senza problemi.

Il QL ha la stessa tastiera (plastica) di Plus e 128 quindi dovrebbe andare
bene, giusto?

> Il 128k era perfetto e quindi solo spolverato e sempre ben coperto :-)

:-)

> Guarda devi però avere il cavo di Retro Shak e modificarlo altrimenti non
> ottieni il massimo :-)
>
> E con l'Upscaler in Full Hd è una bomba

Andreaaaaa, hai sentito che dice Simone? ci pensi tu? ;-)

Scherzi a parte, Andrea ha tutta la mia fiducia! :-)

Carlo