[zxspectrum] Re: Qumran ZX - Micro Share BBS

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 30 Aug 2014 15:17:47 +0200

Mi sa che c'è anche un'altra differenza fondamentale tra noi, a parte
l'età: io a 12 anni non avrei mai avuto a disposizione tutti quei
soldi da spendere! Niente paghetta e sei tra fratelli e sorelle, non
so se mi spiego ...

Idem. Solo in quattro tra fratelli e sorelle ma situazione analoga. Infatti il mio Spectrum (come sicuramente ho detto altre volte) me lo comprò la mia futura moglie. Si è rovinata con le mani sue! :-)

Pensa che per sbaglio mi avevano venduto allo stesso prezzo il
modello superiore a 2.400 bps.

Beh, io gliel'ho riportato indietro ed ho preteso quello a 300-1.200
bps ... non per onestà ma perché non ero sicuro se le BBS a cui
volevo collegarmi supportavano velocità di trasmissione dati talmente
elevate! :-)

Argh! Anche se fosse stato così, non sapevi che un modem supporta sempre anche le velocità inferiori??? :-(

La vita è un viaggio fatto di incontri ...

Già...

È l'età che fa la differenza e io nel 1991 ero già allora il
"geriatrico" del gruppo con i miei 32 anni ... :-(

Va beh, dai, hai solo un anno più di me. :-)