[zxspectrum] Re: Qumran ZX

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 18 Aug 2014 16:59:12 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 18/ago/2014, alle ore 15:16, Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx> ha
scritto:

> da quanto ho trovato, è parte delle Norton Utilities... prova questo:
> http://macintoshgarden.org/apps/norton-utilities-20

Grazie mille !!! :-)

L'ho installato e provato.
Purtroppo all'inserimento dei dischi mi dà l'errore "This is not a Norton
Backup file" ... non ci capisco più niente! :-(

Potrei provare a cercare i vecchi SyQuest 270 MB dell'epoca, forse ho copiato
TBOSG là sopra ... ma sempre a casa di mia madre devo tornare. :-(

Nel frattempo, visto che sei così in gamba non è che riusciresti a trovarmi
anche una copia di Taste della Deltapoint?

Il file senza l'applicazione madre non servirebbe poi a molto ...

Carlo