[zxspectrum] Re: Qumran ZX

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 26 Aug 2014 14:59:56 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 26/ago/2014, alle ore 11:22, Enrico Maria Giordano

> Bene! :-)

Bene che ti ho odiato o bene che è passato? :-)

> Veramente l'idea era questa, non certo quella di stampare su carta.

Io credevo che la speranza fosse quella di esportare il file in un formato
riconoscibile da qualche altra applicazione.

> Allora, avanti con gli scavi! :-)

Eh, la fai facile tu!

Comunque, dovrò farlo per forza perché ancora non ho ancora ritrovato alcuni
accessori Sinclair fondamentali: il cavo seriale Spectrum 128 - Z88,
l'adattatore per il modem, il cavo stampante dell'Opus Discovery. Soprattutto
il primo, con quel connettore assurdo sulla RS232 del 128, potrebbe rivelarsi
utile anche oggi.

> Quindi, se ho capito bene, siamo ancora al punto di partenza, giusto? :-(

Si, ma se l'ipotesi è giusta l'amico inglese di Max non dovrebbe avere problemi
a ricreare il file originale. :-)

> Beh, questa prova la potremo fare solo quando avrai il Taste installato e il
> file ricomposto...

Ovviamente.

> Ottimo anche questo! :-)

Mi sto rileggendo tutto con una sottile vena di commozione ... scriverò tutto
in un prossimo post.

Carlo