[zxspectrum] Re: Qumran ZX

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 18 Aug 2014 11:52:38 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 18/ago/2014, alle ore 11:12, Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx> ha
scritto:

> scusa, ma sei sicuro che a distanza di 5 anni avevi già buttato
> l'applicativo di backup (hai detto che il pb è del 1998)?

Non sono sicuro di niente, sono passati 21 anni ed io sono il "geriatrico"
della lista (questo lo ricordo bene) non lo dimenticare ... ;-)

Dubito di aver buttato qualcosa, perché all'epoca ero ancora un neofita del Mac
ed eseguivo semplicemente gli aggiornamenti del OS secondo istruzioni.

Non vorrei che l'applicazione di backup su floppy fosse stata di sistema magari
nel 7.1 ed eliminata nelle versioni successive per la diffusione di hard disk
esterni e masterizzatori CD. :-(

> Non è che
> c'è qualche funzione di import o qualcosa di simile?

Dove dovrebbe essere?

Il Mac di norma quando doppio clicchi un file lo apre con l'applicazione madre
o se non la trova mostra una serie di applicazioni che potrebbero aprire il
file.
In questo caso il Mac non trova niente, quindi dubito che spulciando
ulteriormente nella cartella Applicazioni ed Utility troverò qualcosa.

Questa mi sembra un'ottima idea! :-)
Appena torno a casa ci provo.

Carlo