[zxspectrum] Re: QL (era: [semi-ot] poste italiane)

  • From: Mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 May 2006 18:01:50 +0200

mmmm dipende dal floppy controller usato, come al solito ormai sono bestie difficili da reperire.. :(
hai un link per gli schemi?

At 17.53 29/05/2006, you wrote:

Se non sbaglio le kempston compatibili sono facili da autocostruirsi e ci sono gli schemi in internet
Se non ricordo male basta un floppy disk tipo vecchio bassa densità e poi un circuito semplice...
giusto?