[zxspectrum] QL e MD RESPONGING

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 25 Jun 2015 16:35:07 +0200

Oggi, FINALMENTE, dopo + di 1 anno ho visto arrivare…50 (devo ancora
controllare) QL MD’s…RESPONGED!!!

E mi sono arrivati anche i SW per collegare lo Z88 al QL (figata)!

Ne ho presi ben 2 per vederne le differenze (cavi inclusi) ^_^

Poi Ian mi ha messo dentro (per sbaglio…) delle originali che non si è tenuto
da sistemare che ho subito rispedito all’altro ragazzo che me le gestisce in
meno di qualche settimana.

Manca ancora però il grosso…comunque almeno posso cominciare…

Ho anche ricevuto (finalmente…) la SGC + SHERMES che ho spedito a MI per farle
montare sul secondo QL super carrozzato ;)

Ho fatto un po’ di pulizia finalmente…ora comincia però il bello…aiutoooo!!!

Kora Sistemi Informatici

Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206