[zxspectrum] Re: QL con problema

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 4 Jun 2014 18:59:59 +0200

Il giorno 02 giugno 2014 12:29, Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx> ha
scritto:

> Massimo,
> puoi misurare la tensione fra conduttore interno ed esterno del connettore
> rf del modulatore?

Non ho ancora disimballato il QL, ma mi accingevo a fare l'ordine su eBay
per il cavo RGB SCART (che comunque mi serve).

Mi sorge però un dubbio: se la tensione di cui parli fosse effettivamente
troppo alta, potrebbe essere presente anche sui conduttori dei segnali R, G
e B? Si potrebbe rovinare il TV, se non risolvo preventivamente la cosa?

Perché se è così, meglio se misuro prima la tensione e ti faccio sapere e
POI compro il cavo...