[zxspectrum] Puzzle Game TUBELINE per lo Spectrum 48K

  • From: transito vietato <transitovietato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Dec 2008 14:01:55 +0000 (GMT)

Ciao Ragazzi,

Tempo fa ho visto un puzzle game per lo spectrum che mi è piaciuto molto e che
lo
vorrei programmare con altri collaboratori per sistemi MSX, perchè questo
bellissimo
e interessante videogioco per MSX non esiste!!!!

Adesso mi dovete aiutare, perchè non mi ricordo più il nome preciso di questo
videogioco
fatto a puzzle game, mi sembra che ha un nome come TUBE LINE oppure PIPE LINE,
qualcosa del genere.
Vi chiedo se mi potere dare il giusto link per scaricarlo dalla Rete, lo vorrei
in un formato per
metterlo anche su cassetta, per giocarci su un vero Spectrum 48K.

Per ora è tutto, aspetto vostre buone notizie, Ok???  ^_^
Saluti
Andrea Gasparrini

www.agsoftware.altervista.org    sito MSX AGsoftware