[zxspectrum] Re: Puppy Linux Arcade

  • From: ZX Mauro Graziani <zxmauro@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 07 Jan 2010 17:51:29 +0100

Qualcuno è riuscito a farne un'installazione completa, cioé che non richieda
il live-cd alla partenza?
A vedere le FAQ sul sito sembra che non si possa...

Non ci ho provato, ma non mi verrebbe di installarla su HD, in quanto
non sembrerebbe avere una sicurezza a prova di bomba. Però qui ho
trovato alcune slide in italiano su come installare su chiavetta USB;
si riferiscono al penultimo Puppy Linux originale, ma forse sono utili
anche per questa distro derivata:
http://puppylinux.org/main/Puppy430-tutorial-Italiano.pdf

Grazie, me le leggerò.
Comunque non smetto di cercare un modo per installare il tutto su HD, dato che ho un PC vecchio da riportare in vita.
Ciao!