[zxspectrum] Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 09 Apr 2015 08:56:11 +0200

Il giorno 8 aprile 2015 23:29, Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx <mailto:e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>> ha scritto:

anch'io ho visto la differenza tra i vari IOS sul mio iPad ma non
mi è mai venuto in mente di pensare "che brutta la nuova grafica,
quasi quasi torno indietro".

Ovvio, sarebbe stato un pensiero del tutto inutile :-), non avresti MAI potuto tornare indietro.

Continuo ad utilizzarlo con piacere indipendentemente dalla
grafica. Che m'importa se i disegnini sono diversi? Stessa cosa
con Windows, mi sono sempre trovato bene fin dalla 3.1 e il
cambiamento di grafica non mi ha mai dato fastidio. Non è meglio
accettare quello che le case offrono e lasciar correre? Non è
meglio occuparsi di problemi concreti e non crearsene di
inesistenti? Il cambiamento di grafica francamente non mi sembra
un problema così grave da giustificare il dubbio se aggiornare o
meno. L'aggiornamento è *sempre* necessario, come ha detto anche
Stefano. Magari potrebbe capitare che un particolare aggiornamento
sia bacato ma sicuramente il successivo risolverà tutto.

Sì ma... tutto questo non ci impedisce di dissentire sulla nuova grafica troppo stilizzata. Non ci piace :-(.
Ah... se ancora ci fosse Jobs...
Max

la cosa bella di linux è che mentre il kernel si aggiorna, se uno si trova bene con un windows manager si puo' tenere quello che si preferisce.