[zxspectrum] Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 Apr 2015 08:06:36 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 09/apr/2015, alle ore 00:34, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
ha scritto:

Forse dire che la mia vita sia stata segnata dall'aver posseduto e utilizzato
uno Spectrum credo sia un po' esagerato, ma non posso negare che abbia avuto
una parte importante sia nella formazione, che nel divertimento, ed anche
nell'instaurazione di alcuni rapporti di amicizia che durano tutt'oggi
(perfino dopo essermi trasferito in un'altra città...)

Puoi dirlo forte! :-)

Ancora oggi quel mostriciattolo nero mi da emozioni, voglia di fare e di
condividere, sfida la mia mente e la mia inventiva, e offre perfino alcuni
spunti di riflessione.
Un ottimo compagno di mille avventure!

Mi sembra un'ottima sintesi. :-)

Carlo