[zxspectrum] Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 09 Apr 2015 00:28:51 +0200

Per me è un valore che ha un prezzo e io lo pago consapevolmente. Per
te probabilmente non è così, e d'altronde mi hai sempre detto che non
hai mai dato importanza eccessiva alla grafica nelle tue
realizzazioni.

Non è affatto vero. Secondo te perché ho fatto Link con un solo quadrato bianco in basso a sinistra su sfondo nero e perché a metterci un menu mi sembrerebbe di rovinare il programma? Proprio perché considero l'estetica una cosa molto importante. Ed ho i miei gusti (anche molto variabili nel tempo) come tutti.