[zxspectrum] Re: Prove hardware con RealSpectrum

  • From: "Stefano Bodrato" <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 24 Feb 2010 21:39:34 +0100

Grazie ugualmente, sapro' aggiustarmi.
Luca, pazienta ancora un po' per le prove con la parallela, mi sono ingarbugliato con le API per la ZXMMC.

Ho fatto qualche esperimento con XP, ma non avevo a disposizione una stampante. Così ho collegato un DAC fatto con un ponte di resistenze alla parallela (amplificato) e ho tentato di farlo reagire con dei comandi OUT in BASIC in configurazione Opus Discovery, ma non è uscito nessun suono.
Posso anche aver sbagliato qualcosa, però !
Il comando LLIST si blocca giustamente perchè non vede lo STROBE, mentre va avanti se invece di LPT1 lo giro su LPT2, che non esiste.
Questo mi fa sperare che la porta in ingresso stia reagendo come previsto.