[zxspectrum] Re: Prova nuovo account

  • From: Roberto Montaruli <rmontaruli@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 21 Apr 2004 22:23:01 +0200

Direi che funziona.
Riassunto delle puntate precedenti:
a causa di sopraggiunti impegni lavorativi ho dovuto ridurre drasticamente il tempo di collegamento alla rete dalle 6 ore quotidiane a cui ero abituato a poco piu' di 15 minuti in pausa pranzo.
Di conseguenza non sono piu' in grado di seguire in tempo reale questa M/L che nel frattempo ha accumulato decine e decine di messaggi arretrati che hanno contribuito a riempire la gia' poca capienza del mio account di posta.

Quindi, con la colaborazione di EMG ho dirottato tutti i messaggi sull'account di casa che scarico via POP3 e salvo su HD, e che leggo con calma la sera.

Il problema l'ho avuto nelle risposte, visto che l'account di casa e' intestato a mia moglie e quindi usciva la sua intestazione.

Ora sembra tutto a posto. Io sto scrivendo da casa, usando l'account di mia moglie ma facendo uscire il mio solito indirizzo di posta, quindo per voi la cosa e' trasparente, mentre per me cambia solo la frequenza di partecipazione alla M/L.
Leggo in differita e interverro' occasionalmente quando ne varra' la pena.

Il tutto fin quando non tornera' la normalita' in ufficio.

Scusate ancora.
Saluti a tutti.