[zxspectrum] Re: Proposta

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 6 Apr 2009 20:24:24 +0200

io credevo parlassi di routines asm con effetti tipo dissolvenza. Ricordo che
nelle intro di Run o qualche altra "rivista su cassettina" c'erano i menu con
effetti sempre diversi e molto carini, come tendina, dissolvenza, zoom ecc.
beh
bisogna vedere come era il paper il border e l'ink prima della cancellazione
dello schermo
anche un
1000 PAPER 7: BORDER 7: CLS
1001 BEEP 1,1
1002 PAPER 0: BORDER 0: CLS
1003 RETURN
Se si vuole un effetto ancora piu' carino ma lento come una lumaca:
1000 LET b=0
1010 FOR a=0 to 175
1020 PLOT b,a
1030 NEXT a