[zxspectrum] Re: Programmazione Spectrum!

  • From: Claudio Di Cesare <claudio.dicesare@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 23 Jan 2015 12:47:59 +0100

Grande!

La versione per Opus é ALTAMENTE gradita!
Grazie

Claudio
P.s. io utilizzo la tua seriale, mi domando pero' se non sia possibile da
loader basic con un POKE in un paio di locazioni (lsb, msb),
indicare alla routine su quale porta aspettarsi i dati. Sarebbe una utility
configurabile in base al proprio hardware. :-)

Il giorno 23 gennaio 2015 10:41, Enrico Maria Giordano <