[zxspectrum] Re: Programmatore di Eprom era;: Riparazione bambini

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 03 Sep 2014 00:33:31 +0200

Andrea Vavassori ha scritto:
Ciao Luca,

in data lunedì 1 settembre 2014, alle ore 23.37, hai scritto:

E' vero, lo stavo notando proprio l'altra sera... Il circuito stampato
del mio programmatore ha uno stile completamente diverso da quelli tipici di Nuova Elettronica e non c'è alcuna scritta (nè sulle piste nè
serigrafata) che faccia riferimento alla rivista.

Perche' non prendi una foto dell' ordigno e la pubblichi da qualche parte?

Ciao!

Andrea
OK, ci provo! Ma domani, stasera non posso... :-(

--

|_ /-\