[zxspectrum] Re: Programmare un gioco in linguaggio macchina sullo Speccy

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Aug 2014 17:57:37 +0200

Gli ho già chiesto copia dei suoi Floppy Disciple con tutte le routine,
etc…etc…etc…ma ancora non è andato in soffitta dai suoi a recuperare tutto.

Le cantine e le soffitte sono la rovina dell'umanità. :-)

Io infatti, che a suo tempo non avevo cantina e che non ho mai avuto una soffitta, ho tutte le mie cosine a disposizione, non c'è niente di dimenticato. E poi la mia cantina è troppo piccola perché si possa perdere qualcosa. :-)