[zxspectrum] Progetto sito Sinclair

  • From: Andrea Gasparrini <andrea.gasparrini@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 3 Jan 2008 11:01:23 +0100 (CET)

Ciao Ragazzi,

Intanto mi voglio scusare con tutti voi se lo scorso anno ho preteso una
piccola gratifica per lo sviluppo di nuovi videogiochi per il Sinclair
Spectrum,vi prometto che quando posso svilupperò qualche nuovo videogiochi per
i sistemi Sinclair QL e Spectrum.
Per il momento possiedo solo un Siclair Spectrum+ 48K con registratore.
Se riesco a trovare un Siclair QL lo farò anche per quest'ultimo.
Stavo cercando anche uno Spectrum 2+ 128K, sapete se qualc'uno lo vende??

Comuque vi voglio comunicare che ho in progetto di mettere in rete un nuovo sito
per il sistema Sinclair, l'indirizzo è: www.sinclair.tk

Per il momento è ancora in costruzione, fatemi sapere se vi piace la grafica.
Saluti
Andrea