[zxspectrum] Re: Progetto recupero cassette edicola

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Sep 2014 22:06:11 +0200

Il giorno 29 settembre 2014 21:59, Enrico Maria Giordano <

> Il 29/09/2014 21:55, Massimo Raffaele ha scritto:
>
>  Beh, più che chiedere a me... bisognerà trovare un sito su cui metterli.
>>

> La cosa più semplice sarebbe metterli nello ZIP insieme ai TZX, che ne
> pensate?

Sì, non è una cattiva idea.

A proposito, mi è venuta in mente una cosa di cui ho parlato con Enrico:
Load 'n' Run aveva anche degli opuscoletti allegati alle riviste, e ogni
inlay veniva ritagliato dall'acquirente da una pagina dell'opuscolo.
Sarebbe bello recuperare anche gli opuscoli (e non solo di Load 'n' Run),
ma temo che la maggior parte sia ormai andata perduta. Io ad esempio credo
di averne solo uno.

>  Potrei contribuire alla grafica del sito stesso, ma ora come ora sono un
>>

> Va beh, ma mica devi fare chissà che sito commerciale! Penso che chiunque
> sia in grado di fare qualcosa di gradevole.

Giusto :-)