[zxspectrum] Re: Progetto recupero cassette edicola

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Sep 2014 21:55:34 +0200

Il giorno 28 settembre 2014 15:04, Enrico Maria Giordano <

> Il 28/09/2014 14:42, Malantrucco Carlo ha scritto:
>
>  Vedremo. Intanto faccio il grosso del lavoro. Solo che non posso

> Boh, chiederò a Max.

Beh, più che chiedere a me... bisognerà trovare un sito su cui metterli.
Potrei contribuire alla grafica del sito stesso, ma ora come ora sono un
po' incasinato. Forse in lista c'è qualcuno già specializzato (io lo sono
per grafica tipografica ecc.) in grafica per Web? Non intendo
programmazione/database/linguaggi, intendo proprio l'aspetto grafico.
Ho lo stesso problema per il materiale C64/Amiga, ricordate?