[zxspectrum] Re: Progetto recupero cassette edicola

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Sep 2014 18:34:20 +0200

Il giorno 30 settembre 2014 18:23, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Il giorno 30/set/2014, alle ore 17:09, Massimo Raffaele <
> massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:
>
> Secondo me per ogni cassetta dovremmo realizzare un file ZIP contenente:

> Sono d'accordo... anche se alla fine tutto il lavoro fatto sarà molto
> superiore al valore storico dell'opera...  :-|
>
> Se pensi che non valga il tempo che dovremo dedicarle, possiamo sempre
> rinunciare. Siamo appena all'inizio.

No no, sono d'accordo al preservamento (anche se la priorità la do sempre e
comunque ai programmi originali).
Anzi, ora che mi ci fai pensare, Load 'n' Run conteneva anche programmi
originali, mandati da italiani. Come me e mio fratello :-).
Vedi quanto mi sto rincoglionendo? Non avevo ricordato (e data la giusta
importanza a) questo aspetto.