[zxspectrum] Re: Problemi mail TECNICO

  • From: bbk <bbk@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 22 Jan 2012 23:09:30 +0100

Il 22/01/2012 21:52, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Io ho chiesto cosa hanno a che vedere con il fatto che io mi devo sorbire i messaggi di errore. Non mi hai risposto. Punto. E la ruvidità è messa a bella posta. Se mi vuoi aiutare a risolvere il problema allora ti ringrazio. Se vuoi dire "sono affari tuoi" (come hai già abbondantemente detto) allora astieniti.

Sono costretto a farti notare che io non ho mai sostenuto che sono affari tuoi, ho solo evitato di prendere una posizione sulla diatriba tra te e i "colpevoli" (che e' in gran parte formale e ben poco sostanziale). Anzi, ad onor del vero mi era parso di aver espresso una pur misurata difesa delle tue intezioni..
Mi spiace che tu veda la vita come "con te o contro di te".

Io ti ho fornito una valutazione tecnica con cui fare la tua valutazione personale.
Ritieni di poter avere bisogno di me per trovare una soluzione?
Allora smettila di abbaiare e prova a chiedere.

Tie':
Scrivi a Freelists e chiedigli di girarti l'intero testo dell'errore. (header compreso, cosi' vediamo qual'e' il vero problema)
oppure
Scopri esattamente quale software di distribuzione usano e chiedi a google cosa indica esattamente quell'errore.

Se anche cosi' non si riesce a risolvere puoi provare a :
Creare un filtro su thunderbird/outlook e cestina/archivia i messaggi d'errore automaticamente (magari lasciandone passare 1 alla settimana) Chiedere ai destinatari e scopri se i messaggi li perdono o li ricevono solo in ritardo. Nel secondo caso la soluzione e' la C nel primo saranno loro a convincersi a cambiare account.

ma piu' semplicemente, visto che lo hai scoperto, sopporta ancora e aspetta che interfree chiuda.

Perche' chiedere a qualcuno di cambiare account di posta e' una cosa grossa, sarebbe bene essere certi delle motivazioni PRIMA di fare le sparate in lista.

Ti faccio notare che io mi sono astenuto da esprimere la mia opinione fino al momento in cui mi hai COSTRETTO a dartela (anche in modo molto maleducati).
Ora non puoi lamentarti.

bau