[zxspectrum] Re: Problemi email: mi sono stufato

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 21 Jan 2012 09:51:14 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Claudio Di Cesare" <dicesare@xxxxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: sabato 21 gennaio 2012 9.13
Oggetto: [zxspectrum] Re: Problemi email: mi sono stufato

Se ti sei stufato, non posso farci nulla, mi rincresce.

Invece sì che puoi farci qualcosa, puoi cambiare casella con la quale sei iscritto alla lista. Tanto più che, come è stato appena detto, presto quelle caselle cesseranno di esistere comunque.

Io ricevo i messaggi reglarmente,

Dubito che tu li riceva dalla casella incriminata. Oppure li ricevi saltuariamente e non lo sai.

io ho anche delle email a pagamento che
uso per scopi professionali ma non ho cero intenzione di usarle su di una
lista o newsgroup che sia.

E perché mai? Io uso la stessa casella per tutto quanto e non ho problemi.

Sinceramente in 30 anni di informatica è la prima volta

Forse perché è la prima volta che usi una casella difettosa? Non è colpa tua ma puoi semplicemente sostituirla.

che un moderatore di una lista si comporta in questa maniera...

Aspetta, aspetta: quale maniera??? Spero che tu stia scherzando...

è evidente che _stiamo_ invecchiando.

Questo è certo ma... che c***o c'entra?

Se cancelli la mia emai, sappi che lo fai di tuo libero arbitrio
e contro la mia volonta', quindi non sara' piu' una FREElist

Per questo ho chiesto i pareri in lista. Comunque, se la casella sparirà in ogni caso allora non ci sono problemi. Altrimenti, almeno troviamo una soluzione affinché io non riceva un messaggio di errore per ogni messaggio della lista, non ti pare? Potremmo provare con l'invio in digest.

E infine abbiamo gia' tanti problemi nella vita che non ricevere
i tuoi messaggi è l'ultimo.

Questa te la potevi proprio risparmiare...