[zxspectrum] Re: Problemi email: mi sono stufato

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 22 Jan 2012 14:49:07 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Pasquale" <pasqanto@xxxxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: domenica 22 gennaio 2012 13.34
Oggetto: [zxspectrum] Re: Problemi email: mi sono stufato

Non penso che il moderatore voglia fare una cattiveria a degli iscritti

No, tanto è vero che gli account sono ancora attivi (e io continuo a ricevere i messaggi di errore...).

né tantomeno che questi iscritti vogliano dar fastidio al moderatore,
nello svolgimento delle sue attività di routine.

Sicuramente non attivamente ma di fatto lo fanno con la loro passività riguardo questo problema.