[zxspectrum] Re: Problemi email: mi sono stufato

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 22 Jan 2012 13:02:39 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "bbk" <bbk@xxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: domenica 22 gennaio 2012 12.57
Oggetto: [zxspectrum] Re: Problemi email: mi sono stufato

Non ho limitato la mia valutazione sul tuo stile solo a questa mail, mi
riferisco all'esperienza fatta negli ultimi... quasi 20 anni (?)

Non puoi negare che tu abbia uno stile asciutto e spesso tagliente nel
sostenere le tue opinioni (giuste o sbagliate), questo provochera' la
stessa reazione nella controparte.

Lo stile asciutto ho già spiegato che dipende dal fatto che la mia premura è di essere comprensibile. L'aspetto tagliente francamente mi sfugge...

Qui scatterebbe d'obbligo il "senti da che pulpito" e posso anche
concrodare. :)

:-)

Tecnicamente la situazione freelists meriterebbe un'analisi piu'
approfondita e non l'assolverebbe di certo dai problemi
con interfree, ma non credo sia il caso di scatenare anche questa. :)

Freelists può avere tutti i problemi di questo mondo ma cosa hanno a che vedere con quelli di cui mi lamento io?