[zxspectrum] Re: Problemi email: mi sono stufato

  • From: Alessandro <alessandro.poppi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 22 Jan 2012 11:36:00 +0100

On Sun, 2012-01-22 at 10:52 +0100, SancheZ wrote:

> Vai tranquillo un corno. Chi vi dà il permesso di agire come vi pare
> sulle nostre iscrizioni?

Ma il permesso di cosa?

Scusate se mi intrometto, ma qui mi sembra di sognare, non foss'altro
per il tono con cui vi rivolgete a chi gestisce un servizio
gratuitamente (se non vado errato).

Sei un ospite non pagante in casa d'altri.

Se una casella di posta genera errori in modo sistematico, io credo che
le regole di un forum o mailing list permettano a chi la gestisce di
decidere di prendere provvedimenti per risolvere il problema, che (e mi
pare che non ci sia neanche bisogno di dirlo) deve essere risolto.

Naturalmente, dato che siamo "fra amici", il gestore ha giustamente
segnalato il problema invitando ad usare un altro indirizzo. Ci vogliono
circa 4 minuti ad aprire un account gratuito.

> Se non riceviamo alcuni messaggi, sono cavoli nostri, proprio come dici tu.

Costringi una persona a leggere decine o centinaia di "falsi" messaggi
di errore, nei quali sono probabilmente diluiti VERI messaggi di errore.

Se fossi in EMG, sempre che non sia gia' cosi', aggiungerei seduta
stante una regola al forum per cui chi crea errori senza fare un cazzo
per porvi rimedio viene cancellato dopo una settimana o un mese di
preavviso.

Ciao!