[zxspectrum] Re: Problemi email

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 01 Jun 2005 12:39:02 +0200

Secondo te è coinvolta anche Alice? Qualcuno nelle ultime settimane dice di
non ricevere sempre le mie email...

Su Alice non saprei, ma stamani sembra andare. In questi giorni ho notato che i problemi iniziano verso le 13 e spariscono dopo la mezzanotte, il che e' fa quasi pensare a qualcosa di programmato...??? Non so se questo abbia a che fare con una qualche riorganizzazione tecnica in corso, da oggi 1/6/2005 la societa' TIN si trasforma in Nuova TIN.it per riconfluire nel mare magnum di Telecom Italia. Magari invece e' colpa di qualche DDoS. Neanche la redazione di Punto Informatico e' riuscita a sapere cosa sta succedendo di preciso, e suppongo che se chiamo il numero verde mi racconteranno qualche storiellina standard assolutamente priva di contenuto :) So solo che con la posta in queste condizioni sono un po' nei guai!

Luca