[zxspectrum] Re: Problemi con freelists.org?

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Sep 2003 00:23:30 +0200

dicesare@xxxxxxxxxxxx wrote:

> ho fatto oggi l'iscrizione a freelist.org e c'ho capito poco, a dire
> il vero avevo poco tempo di leggere tutte le menate che sono scritte
> lì.
> Scusate ma sono abituato a leggere i newsgroup con outlook o mailgate
> o il palmare e sinceramente mi trovo bene con roba Usenet-like.

Esistono le mailing-list in Usenet? Non lo sapevo.

> Adesso sembra che io abbia mandato un messaggio con l'e-mail di
> Stefano?

No, l'email era la tua ma il nome era di Stefano.

> Scusate ma non era mia intenzione,

Niente di grave, non ti preoccupare.

> però significherebbe che CHIUNQUE può mandare messaggi nella lista a
> nome di altri...
> Preoccupante non trovate?

No. Questo è possibile da sempre. Chiunque può identificarsi con
qualunque nome quando invia emails e non solo ad una mailing-list.

> Non è che... per stare meglio siamo capitati peggio?

No, Freelists non c'entra per niente.

> Bho, ditemi se ho sbagliato e dove...

Dovresti controllare le impostazioni del tuo client email e precisamente
il nome che hai specificato nel tuo account.