[zxspectrum] Re: Problema in Sinclair News

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Aug 2014 16:40:13 +0200

Il giorno 13 agosto 2014 16:26, Enrico Maria Giordano <

> L'ho fatta in A3, quindi è più allungata perché "ci stava" sul foglio.
>>

> Ecco l'errore. :-)

No, anche in A4 me lo dava. Ho già fatto paragoni su paragoni, prima di
mandarvi quel confronto.
Sono più lento di te, ok, ma anche perché dietro le quinte faccio decine di
prove pignolo-maniacali :-).

Forse la stampante virtuale che hai usato tu è migliore di quella Adobe
(che mi sembrava già ottima rispetto a MyPDF Converter) ?
O forse usi qualche parametro/opzione che non ho usato... ma non saprei
quale, le ho provate tutte :-(, per cui tengo buone le tue stampe.

>  Non lo so... la linea verticale si può sistemare dopo, e i caratteri
>>

> No, no, no! Controlla il PDF che ti ho appena mandato. Questi difetti non
> ci sono!

Controllo subito! :-))